Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:10

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Philippe Mexes in azione contro Gilardino  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Milan su Mexes

I rossoneri pensano al francese della Roma per rinforzare la difesa

Id Article:14321 date 23 Novembre 2006

Roma, Il Milan vuole cambiare pelle in vista della prossima stagione. E' per questo che i dirigenti della società rossonera si stanno guardando intorno con l'obiettivo di reperire giocatori in grado di risollevare le sorti del “diavolo”.

La difesa è il reparto per il quale servono i maggiori ritocchi, soprattutto se Paolo Maldini dovesse confermare l'intenzione di lasciare a fine stagione.

Proprio in quest'ottica va visto l'interessamento del Milan nei confronti di Mexes.
Il francese che in giallorosso sta disputando una grande stagione, è in possesso di una clausola che potrebbe liberarlo per 10,5 milioni, e ha il contratto in scadenza nel 2008.
Attualmente nella Roma ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro e il suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Altri club però sono interessati all'acquisto del forte centrale francese, che a più riprese ha dichiarato di trovarsi bene alla Roma. La Juve sembra si stia muovendo per acquistarlo, ma soprattutto bisogna fare i conti con le sirene spagnole, e cioè con il Real Madrid.
Gli spagnoli non solo possono vantare grandi disponibilità economiche, ma hanno dalla loro il rapporto tra Franco Baldini e il giocatore. Fu proprio Baldini a strappare Mexes all'Auxerre, dando vita alla famosa diatriba con la Fifa.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone