Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Alessandro Barnia
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 61 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il tecnico giallorosso  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Mi tengo stretto i miei giocatori"

Roma-Catania 7-0 2006-2007 Serie A
"Sono stati bravissimi ma sappiamo dove dobbiamo ancora migliorare"

Id Article:14234 date 19 Novembre 2006

Roma, Ai microfoni di Sky il tecnico giallorosso parla della sua squadra e della rincorsa ai nerazzurri: “Loro hanno due punte forti fisicamente ed è naturale che sviluppino un certo tipo di gioco. Noi per caratteristiche giochiamo palla a terra, cercando gli spazi e attaccando la profondità. Sicuramente spendiamo molte energie. L'Inter in estate ha fatto una grande campagna acquisti ma io mi tengo stretto i miei giocatori.”

A fine partita, Spalletti si è fermato all'uscita dal campo per salutare gli avversari: “Ho cercato di rincuorare i giocatori del Catania perché stanno facendo un bel campionato e perdere 7-0 non è sicuramente una bella cosa. Sono stati bravi a mantenere lo stesso atteggiamento sia prima che dopo l'espulsione di Mascara. Ci tenevano a far bene.”

Quella della Roma è stata una partita perfetta: “Abbiamo giocato bene ma siamo consapevoli che dobbiamo ancora migliorare. Totti? La sua partita è merito di tutta la squadra,anche di coloro che stanno fuori e si allenano duramente durante la settimana.”


Alessandro Barnia