Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 10:01

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Alessandro Barnia
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 61 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Il tecnico della Roma in conferenza stampa  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Inter resta favorita"

Milan-Roma 1-2 2006-2007 Serie A
"Dobbiamo tenere i comportamenti giusti così come abbiamo fatto qui a San Siro"

Id Article:14030 date 12 Novembre 2006

Roma, Non basta aver espugnato San Siro dopo vent'anni per parlare di scudetto. È il pensiero del tecnico giallorosso: “Inutile starne a parlare: ci sono altre squadre e società più attrezzate di noi. Nonostante la vittoria, io credo che l'Inter rimanga la logica e naturale favorita di questo campionato.”

Anche se non vuole dirlo, questa vittoria ha regalato emozioni importanti anche a lui: “Una grande partita, una grande Roma, una sfida giocata a viso aperto da tutte e due le squadre sino all'ultimo secondo. Dopo essere passati in vantaggio, L'esultanza del capitano dopo il raddoppio  
(Premi per la FOTO Ingrandita) il Milan ci ha pressato, ci ha messo in grande difficoltà. Sono stati pericolosi fino alla fine anche se noi, dopo il gol del pareggio, abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, fino al gol decisivo di Totti. Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare.”

Infine un commento sulla prestazione del capitano giallorosso: “Quello che mi interessa è stata la sua capacità di lottare, in molte circostanze ci ha permesso di respirare e ripartite. È tornato il Totti della serie record, un giocatore formidabile.”


Alessandro Barnia