Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 14:54

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Milan , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,

a cura di Tatiana Amadio

Gilardino:"E' un momento no".

Milan-Roma 1-2 2006-2007 Serie A
Tutta la squadra riconosce il momento difficile del Milan, ma c'è voglia di votare pagina

Id Article:14012 date 12 Novembre 2006

Teramo, Dopo la sconfitta subita in casa dalla Roma per 1-2 Alberto Gilardino esordisce così:” Non e` un momento fortunato. Ma non cerchiamo scuse, è normale che alcuni episodi positivi o negativi andiamo a cercarceli noi. Fatichiamo a fare determinate cose. Da questa situazione ne usciamo con la mentalita` che abbiamo avuto fino a poco tempo fa. Dobbiamo fare di piu` e dare tutti qualcosa in piu` per cercare di uscire da questo momento”. Gli fa eco il centrocampista rossonero Kakà:” E` un momento un po` cosi. Abbiamo preso due pali. Noi cerchiamo di fare il possibile, ora dobbiamo cercare di fare anche l'impossibile, dobbiamo solo cercare i movimenti giusti. Se fossimo stati più decisi e cattivi saremmo potuti arrivare prima al gol. Non è bello vedere il Milan così lontano dalla vetta. Ma in questa stagione,tra punti di penalizzazione e altro sta andando diversamente dalle attese. Dobbiamo trovare la forza di rialzarci. Siamo un buon gruppo e possiamo farcela”. 

Ancelotti spiega con queste parole l'ennesima sconfitta del Milan in campionato:” Penso che lo sforzo fatto per pareggiare sia stato notevole. La Roma e` una squadra che ti impegna molto a livello fisico e abbiamo pagato lo sforzo dopo il gol del pari segnato da Brocchi. Prima era stato un ottimo Milan, poi ci siamo un po' disuniti”.
Per qunto riguarda l'arbitro:” Messina ha diretto bene”ha commentato il tecnico rossonero.



Tatiana Amadio