Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:20

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Mirko Vucinic con la casacca d'allenamento  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Contrattura per Vucinic

L’attaccante rischia di saltare la sfida di sabato in casa del Milan. Problemi fisici anche per Mexes

Id Article:13954 date 9 Novembre 2006

Roma, Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia sul campo della Triestina per 2-1, la squadra giallorossa si è allenata oggi a Trigoria, per preparare la delicata sfida del “Meazza” con il Milan.
Chi ha giocato ieri ha svolto solo lavoro defaticante. Mirko Vucinic e Philippe Mexes sono stati sottoposti ad accertamenti. L'attaccante montenegrino ha riportato una contrattura al gemello del polpaccio destro che rischia di fargli saltare la partita contro i rossoneri.

Il difensore francese, invece, ha accusato un leggero problema a un flessore; nella giornata di domani saranno effettuati tutti gli accertamenti del caso per verificare le sue condizioni. Lo staff sanitario della Roma spera di recuperarlo in tempo.
Affaticamento muscolare anche per Pizarro, che non è sceso in campo a Trieste; le sue condizioni non destano comunque particolari preoccupazioni per la trasferta di San Siro.

Per il confronto contro il Milan,in programma sabato alle 20:30, Spalletti sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che domenica sera ha sconfitto 3-1 la Fiorentina, con Totti unica punta supportato da Mancini e Taddei in qualità di esterni.

Intanto Mexes è stato convocato dal c.t. francese Raimond Domenech, per la partita amichevole che i transalpini giocheranno mercoledì prossimo allo stadio St Denis di Parigi contro la Grecia.
Convocazione anche per Cristian Chivu, che vestirà la maglia della Romania nell'amichevole contro la Spagna in programma sempre mercoledì 15 novembre.


Luigi Perrone