Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
L'attaccante Elvis Abbruscato con la maglia del Torino  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Abbruscato: Per il momento penso solo al Torino

Parla l’attaccante granata il cui nome nei giorni scorsi è stato accostato alla Roma

Id Article:13953 date 9 Novembre 2006

Roma, Racconta che il suo nome non è riferito al grande cantante, ma l'ha scelto il padre perché gli piaceva. Elvis Abbruscato, attaccante del Torino, negli ultimi giorni sembra sia finito nel mirino della Roma. Lui intervenendo a Nuova Spazio Radio, commenta così la notizia:”Me l'hanno detto i miei zii di Roma e mia moglie che è romana”. 

L'attaccante granata non si sbilancia sui possibili scenari futuri:”In questo momento sono molto concentrato per far bene al Torino. L'etichetta del perdente non me la voglio sentire addosso. Sarebbe poco rispettoso nei confronti dell'ambiente”.
La città di Torino quest'anno non avrà il derby,Abbruscato prova ad immaginare com'è quello di Roma:”E' una partita che tutti vorrebbero giocare. La rivalità tra Roma e Lazio è particolare. I tifosi della Roma sono un po' come quelli del Toro, ti danno sempre qualcosa in più”. 

Da parte di un attaccante non può mancare il giudizio su Totti:”Per un attaccante è il partner migliore che puoi trovare in Serie A. Ti mette sempre davanti al portiere in condizione di segnare. Se conosci il movimento da fare per smarcarti, puoi solo far bene”.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone