Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:59

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Caracciolo esulta dopo la rete
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Foschi: “Caracciolo meglio di Vucinic”

Il direttore sportivo del Palermo spende parole d’elogio per il suo attaccante ed apre alla Roma per Barzagli

Id Article:13831 date 4 Novembre 2006

Roma,
Al termine della rifinitura del Palermo, Foschi, direttore sportivo dei rosanero ha chiuso una volta per tutte il discorso su Caracciolo: “Scambio di prestiti tra Vucinic e Caracciolo? Lo escludo. Vucinic non è un obiettivo del Palermo e tra lui e Caracciolo, mi tengo Caracciolo. Inoltre non ho mai detto che Caracciolo a gennaio vestirà i colori giallorossi. Le mie parole sono state travisate dalla stampa romana”.

Ma per un Caracciolo che se ne va, ci potrebbe essere un Barzagli che viene. Se infatti la Roma si trovasse costretta,per motivi di bilancio, a vendere uno tra Chivu e Mexes al Real Madrid, Barzagli potrebbe diventare uno dei suoi obiettivi. Sulla posizione del difensore azzurro Foschi è stato chiaro: “Su Barzagli non c'è solo la Juventus ma anche le altre grandi: Milan, Inter, Fiorentina e Roma. Dovessimo partecipare alla Champions League senza passare dai preliminari allora Barzagli potrebbe anche restare in rosanero, altrimenti avremo grosse difficoltà per trattenerlo. Comunque il giocatore non vale meno di 25 milioni di euro".


Lorenzo D'albergo