Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:42

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Spalletti in conferenza stampa  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: “Parlo solo della partita”

Il tecnico giallorosso non affronta il caso-Cassano e preferisce concentrarsi sulla Fiorentina

Id Article:13825 date 4 Novembre 2006

Roma,
“Ora basta con Cassano”, così Spalletti, durante la consueta conferenza stampa del sabato, ha risposto alla domanda che tutti aspettavano in sala stampa. “Con lui ho già fallito una volta ed è andato via. In generale mi fa piacere vedere che i giocatori non vogliono più andarsene come quando arrivai. Ora abbiamo diversi giocatori interessati a vestire la maglia giallorossa. Questo è un riconoscimento al lavoro svolto fino ad oggi”.

Chiuso il caso-Cassano, Spalletti ha spostato l'argomento di discussione sul match che vedrà impegnata la sua Roma contro la Fiorentina di Prandelli. “Parliamo della partita. A loro mancherà Toni,a noi forse Chivu. Diciamo che le assenze si bilanciano. Sappiamo che la classifica dei viola è bugiarda. Senza la penalizzazione sarebbero molto vicini a noi. Quindi la Fiorentina ha fatto bene fino ad ora e non va assolutamente sottovalutata”.

Infine su Franco Sensi: “Abbiamo pranzato a Trigoria con Fisichella e il presidente Sensi. Mi ha chiesto se volevo che venisse a trovarci negli spogliatoi e se le condizioni climatiche lo permetteranno, verrà da noi prima della partita”.


Lorenzo D'albergo