Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 16:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 470 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 4 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Spalletti parla ai suoi ragazzi  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Per l’attacco si pensa a Marica

La punta che vuole lasciare lo Shakhtar, potrebbe arrivare in giallorosso. Per il ruolo d’esterno rispunta il nome del coreano Lee

Id Article:13763 date 2 Novembre 2006

Roma, L'attaccante romeno Ciprian Marica, attualmente in forza agli ucraini dello Shakhtar Donetsk, potrebbe vestire la maglia della Roma.
La richiesta del giocatore, che ha manifestato la chiara intenzione di voler lasciare la squadra allenata da Mircea Lucescu, ha alimentato la polemica esistente tra lo stesso attaccante e la società ucraina.

Marica , infatti, ha sottoscritto il prolungamento del contratto che lo lega alla squadra di Lucescu fino 2008, con un'opzione fino al 2010, che però il calciatore considera nulla senza il suo consenso.La sfida di Champions tra Roma e Shakhtar,in programma il prossimo 22 novembre, potrebbe essere l'occasione buona per parlare del futuro di Marica, che tra l'altro ha lo stesso manager di Chivu.

Intanto per il ruolo di esterno sinistro difensivo, si torna a parlare di Lee Pyo Young, ormai in rottura con il Tottenham. Il coreano, che in estate era già stato praticamente acquistato dalla Roma, piace molto a Spalletti. La società potrebbe quindi accontentare il suo allenatore, considerato anche che il costo del cartellino del difensore asiatico dovrebbe essere diminuito rispetto ai tre milioni e mezzo di questa estate.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Luigi Perrone