Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:57

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
l'hotel scenario degli scontri  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Scontri a Roma tra le due tifoserie

Nella notte di lunedì attacco di alcuni supporter giallorossi ai tifosi greci

Id Article:13737 date 31 Ottobre 2006

Roma, La scorsa notte un gruppo di tifosi romanisti si è introdotto in un albergo di via Gregorio XI, dove alloggiavano diversi tifosi dell'Olympiacos; nella hall dell' hotel i due gruppi sono venuti a contatto, ed un tifoso greco è stato ferito da cinque coltellate sulla coscia. Il ferito è stato prontamente soccorso all'Aurelia Hospital. Danneggiati anche alcuni arredi e suppellettili della hall dell'albergo e infranta una vetrata esterna.

I protagonisti di questa assurda storia sono stati identificati e fermati dalle forze dell'ordine a Piazza Venezia: il giudice ha fissato per il 16 gennaio p.v. la data del processo per direttissima. I tifosi dovranno rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale,avvenuta al momento dell'arresto, e per atti vandalici.
Intanto, come da procedura, hanno ottenuto la scarcerazione. La preoccupazione è che l'episodio, di per sé già grave, possa avere strascichi durante la partita di questa sera.


Marco Antonelli