Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Domenica 18 Agosto 2019, ore 01:20

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Luciano Spalletti soddisfatto, è lui il nuovo allenatore della Roma.  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: “era un match duro”

Udinese-Roma 0-1 2006-2007 Serie A
Dopo la vittoria in trasferta contro l’Udinese, l’allenatore è soddisfatto dalla prova dei suoi

Id Article:13651 date 28 Ottobre 2006

Roma,
Eravamo ormai abituati a vederlo scuro in volto, invece oggi Spalletti, a fine match, appariva disteso. Rilassato, una volta appoggiate le spalle al muro, il tecnico giallorosso elogiava la prova dei suoi giocatori ai microfoni di Sky: “sapevo che la squadra sarebbe stata attenta e avrebbe fatto un risultato positivo su un campo molto difficile. Per questo avevo parlato di crisettina, di una crisi passeggera e non di periodaccio”.

Così sull'arbitraggio: “è stato un match molto duro,con impatti fisici molto frequenti. L'arbitro ha avuto lo stesso metro di giudizio nei molti contrasti di una partita maschia. I ragazzi sono stati bravi perchè sono rimasti tranquilli e poi sono riusciti a sfruttare le occasioni giuste, al momento giusto”.

L'allenatore ha poi “salutato” dicendo: “Questa era la risposta che mi aspettavo. Venivamo da risultati poco positivi. Ora proveremo a rimetterci in carreggiata”.


Lorenzo D'albergo