Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 04:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Luigi Perrone
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 469 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Una fase dell'allenamento con protagonisti Dacourt, Cassano e Curci   
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Si pensa già all'Udinese

Archiviato il deludente pareggio contro l'Ascoli, i giallorossi oggi tornano al lavoro per preparare la sfida di sabato

Id Article:13590 date 26 Ottobre 2006

Dopo il pareggio di ieri sera contro l'Ascoli, ottenuto in extremis negli ultimi minuti di gioco grazie alla rete messa a segno da Mexes, oggi la Roma torna ad allenarsi.

Gli impegni ravvicinati della stagione impongono ritmi frenetici, ragion per cui Luciano Spalletti stamane ha radunato i suoi ragazzi per preparare la delicata trasferta di Udine. Quella contro i friulani, sarà la prima di tre sfide di campionato molto importanti per la Roma, che dopo gli uomini di Galeone affronterà nell'ordine Fiorentina e Milan.

La squadra giallorossa, due punti nelle ultime tre partite di campionato,è chiamata a recuperare il terreno perduto sulla coppia formata da Inter e Palermo, adesso avanti di quattro punti sui capitolini.
La gara del “Friuli” si giocherà in anticipo sabato alle 18.00 considerato l'impegno che la Roma dovrà sostenere martedi in Champions League contro i greci dell'Olympiakos.

Intanto ieri sera, al termine della partita contro l'Ascoli, tre tifosi romanisti sono rimasti feriti a seguito dello scoppio di un petardo. Uno di essi è stato ricoverato al policlinico Gemelli per lesioni gravi alla mano sinistra.


Luigi Perrone