Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 15:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Spalletti dà indicazioni ai suoi giocatori  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Una grande Roma"

Roma-Empoli 1-0 2006-2007 Serie A
Il tecnico fa i complimenti ai suoi dopo la partita vinta contro l'Empoli

Id Article:12987 date 1 Ottobre 2006

Roma,
A fine partita mister Spalletti si è presentato con un sorriso smagliante ai microfoni di Sky Sport.
“La Roma ha giocato una bellissima partita. L'avversario era forte, ma siamo stati bravi a mantenere gli equilibri dopo il gol”, ha esordito il tecnico giallorosso.
Sul gol: “Una fantastica azione, secondo copione. Sono stati bravi i miei, ma è nelle loro caratteristiche fare queste azioni”.
In studio c'era chi sarebbe stato interessato a creare un caso-Montella, apparso non contentissimo dopo la sostituzione. Ci pensa Spalletti a spegnere le critiche: “la sostituzione di Montella non la devo spiegare a nessuno. Gli ho detto bravo per il gol e basta. Se lo avessi salutato lo avrei trattato diversamente dagli altri giocatori della rosa”.

Sul nuovo modulo: “il 4-3-2-1 è una nuova soluzione. Senza esterni ci siamo adattati bene a questo schema. Inoltre ho la soddisfazione di aver visto nei minuti finali tre ventenni in campo,il futuro della Roma”.
Infine un giudizio sulla prestazione di Totti: “è in difficoltà, ma sta migliorando e la squadra lo vuole aiutare. La sosta ci aiuterà a recuperarlo al 100%”.


Lorenzo D'albergo