Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:51

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Antonelli
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 92 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
De Rossi esulta dopo il bellissimo gol in sforbiciata  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Radiomercato: Red Devils su De Rossi

La Roma molto difficilmente si priverà del suo gioiellino di centrocampo

Id Article:12897 date 28 Settembre 2006

Roma, Il Manchester United sembrerebbe aver messo gli occhi su Daniele De Rossi, centrocampista 24enne della Roma. Sir Alex Ferguson avrebbe individuato nel giallorosso l'erede naturale di Roy Keane, lo storico mediano irlandese che ha lasciato l'Old Trafford proprio dopo essere arrivato ai ferri corti con il tecnico scozzese. Nei piani di Ferguson, De Rossi dovrebbe andare a sostituire proprio Keane, sia come ruolo che come caratteristiche. De Rossi infatti, rappresenta al meglio il prototipo del centrocampista moderno, forte fisicamente, dotato di una buona tecnica e di una grande forza fisica, capace, in sostanza, sia di impostare che di difendere.

 Il Manchester,viste le carenze del suo centrocampo, aveva corteggiato a lungo Hargreaves del Bayern Monaco. Sfumata questa trattativa ora l'obiettivo sembrerebbe essere proprio il biondo centrocampista di Ostia.

Per portarlo a Manchester già a gennaio, Ferguson sarebbe pronto a versare sul piatto della bilancia ben 15 milioni di euro. Difficile, se non impossibile però, che il trasferimento possa concretizzarsi per la ferma volontà che ha più volte espresso la società capitolina di trattenere il giocatore ed il calciatore di restare.

Marco Antonelli