Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore CHristian Panucci
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Panucci dice no alla nazionale

Roma-Shakhtar Donetsk 4-0 2006-2007 Champions League
Il difensore: “E’ un discorso chiuso, penso soltanto alla Roma”

Id Article:12419 date 13 Settembre 2006

Roma,
Ancora una prova positiva, questa volta sotto gli occhi del commissario tecnico Roberto Donadoni, presente come spettatore “interessato” nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico in occasione dell'esordio vincente in Champions League della Roma. Ma Christian Panucci stoppa immediatamente sul nascere qualsiasi ipotesi di ritorno in nazionale. Una avventura, quella con la magli azzurra, che ormai può dirsi definitivamente conclusa. “Per me il discorso con l'Italia è ormai chiuso-ha spiegato il difensore della Roma ai microfoni di Sky Sport- Donadoni in tribuna? Era solo uno spettatore in più. Tra l'altro,siamo stati anche compagni di squadra. Ma ora penso soltanto alla Roma”. 

Parlando della partita Panucci racconta: “E' finita 4-0, ma nei primi 50 minuti ci hanno fatto soffrire. Poi, nell'ultima mezz'ora si è visto un grande calcio. Dove potremo arrivare? Per il modo in cui abbiamo giocato stasera, direi in finale. Ma andiamo avanti con i piedi di piombo, ci aspettano partite molto dure”.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani