Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:19

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il difensore Martinez  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Niente operazione per Martinez

Scongiurato il rischio di un intervento per il difensore. Panucci ha recuperato, Spalletti ospite di Veltroni. Abbonamenti, raggiunta quota 24 mila

Id Article:12275 date 7 Settembre 2006

Roma, La Roma continua il suo lavoro in preparazione della sfida di sabato contro il Livorno. I giallorossi hanno effettuato una seduta di allenamento mattutina, alla quale ha preso parte anche Cristian Panucci. Il giocatore è parso completamente recuperato e, pertanto, sabato Spalletti lo schiererà regolarmente dal primo minuto sulla fascia destra. 

Buone notizie anche del costaricense Martinez, vero e proprio oggetto misterioso di questo mercato romanista. Il calciatore ha svolto anche oggi un lavoro di riabilitazione insieme al compagno di squadra Vucinic. I tempi di recupero per Martinez restano ancora lunghi,ma al momento, appare scongiurata l'ipotesi di un intervento al ginocchio. 

Nel pomeriggio, Luciano Spalletti è stato ricevuto dal Sindaco Walter Veltroni in Campidoglio, in occasione del tradizionale incontro di inizio stagione. La prossima settimana toccherà all'allenatore della Lazio Delio Rossi. 

Nel frattempo si è chiusa la campagna abbonamenti. La società giallorosa ha venduto all'incirca ventiquattromila tessere.


For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani