Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 23 Gennaio 2019, ore 06:27

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Inter , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 335 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il nostro direttore raccoglie le parole del presidente interista.  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Il nostro ricordo

Oggi a soli 64 anni ci ha lasciato Giacinto Facchetti

Id Article:12246 date 5 Settembre 2006

Roma, Oggi a soli 64 anni ci ha lasciato Giacinto Facchetti, bandiera dell'Inter e pilastro della nazionale di calcio, le uniche due maglie indossate da questo grande campione durante la sua gloriosa carriera.
Un esempio da imitare come giocatore sempre leale e corretto, ma anche come dirigente una volta appesi gli scarpini al chiodo. Una persona sempre pacata e gentile nei modi, un gentiluomo lontano anni luce dal calcio becero e urlato. Una persona sempre disponibile con tutti soprattutto con gli operatori della comunicazione. Noi de Erlupacchiotto avemmo occasione di incontrarlo per la prima volta in occasione della conferenza dell'Uefa tenutasi a Roma qualche anno fa. Non eravamo ancora ufficialmente testata giornalistica e facevamo i primi passi nel mondo della comunicazione e lui affabile e disponibile non si negò ai nostri microfoni,si informò sul nostro tipo di attività e ci spronò a fare il nostro lavoro con competenza e serietà, quelle caratteristiche che sempre hanno caratterizzato il suo operare.
Con uno degli eroi di Italia Germania 4 a 3 di Messico ‘70 se ne va uno un personaggio amato da tutti tifosi e avversari, un grande uomo di sport, una persona squisita di cui già sentiamo la mancanza.


Antonio Dir. Delle Site