Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:38

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Francesco Totti , giallorosso e azzurro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti: “In azzurro nel 2007”

Il capitano in conferenza stampa lascia senza parole i presenti

Id Article:12223 date 2 Settembre 2006

Roma,
"Per il momento sto bene così. Mi prendo una pausa lunga, l'ho detto a Donadoni. Tornerò il prossimo anno”. Così Totti ieri in conferenza stampa. Una decisione presa prima del Mondiale che ha visto trionfare l'Italia, ha precisato il capitano giallorosso.
“Cosa vuol dire l'anno prossimo? Non lo so. Avrò tempo, voglio staccare la spina, ho dato tanto a questa maglia, e voglio ritrovare la condizione migliore. In tutto questo periodo avrò tempo anche per pensare se lasciare definitivamente o meno".

Non si sono fatte attendere le reazioni dall'ambiente azzurro. A parlare sono stati il capitano Cannavaro e Gianluigi Buffon. "Davvero Francesco non torna prima del 2007? Non lo sapevo - ha detto Fabio Cannavaro -,sono stupito. Pero' e' una sua scelta, va rispettata. E' stato importante al Mondiale, tutti sanno quanto puo' esserlo ancora per l'Italia. Lo aspettiamo".
Al difensore della nazionale e del Real Madrid di Capello si è aggiunto Buffon: “Mi dispiace, so che viveva un momento di dubbi e perplessità. La sua scelta va rispettata".


Lorenzo D'albergo