Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:10

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Esposito in azione
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Cinquini: “Per Esposito alla Roma non ci sono stati sviluppi”

Il ds rossoblù: “Rapporti ottimi con i giallorossi, ma ora come ora non ci sono prospettive per andare avanti”.

Id Article:12179 date 29 Agosto 2006

Roma, Mauro Esposito si sta lentamente allontanando dalla Roma. La trattativa per portare il giocatore campano alla corte di Spalletti sembra essere arrivata ad un punto morto, nonostante gli ottimi rapporti che legano le due società. A chiarire la situazione ci ha pensato il direttore sportivo del Cagliari, Oreste Cinquini: "La disponibilità per la cessione c'è, ma non ci sono stati sviluppi nella trattativa che, dunque, resta in standby. Certo, nel calcio 'mai dire mai' e gli ottimi rapporti che mi legano alla Roma mi inducono a pensare che in qualsiasi momento possiamo parlare della trattativa, ma, ora come ora, non ci sono le prospettive per andare avanti. Io spero che rimanga al Cagliari ".

Esposito era da tempo uno degli obiettivi dichiarati della società giallorossa per rinforzare il centrocampo. I presupposti per chiudere la trattativa c'erano tutti. Il giocatore non ha mai nascosto il proprio entusiasmo e la propria voglia di venire a giocare nella capitale e i rapporti fra i due club sono più che positivi. Ma la situazione si è arenata nel momento in cui il Cagliari ha chiesto per il cartellino del giocatore alcuni giovani promettenti del vivaio giallorosso. In particolare erano stati espressamente richiesti dai rossoblù Rosi e Okaka. La Roma però ha rifiutato di inserire i due promettenti calciatori nella trattativa che a quel punto non ha più avuto svolte. A meno di un clamoroso colpo di scena delle prossime ore,anche in questa stagione dunque Mauro Esposito vestirà la maglia del Cagliari.


Matteo Romani