Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:32

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Marco Juric
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 249 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 2 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Christian Chivu urla  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Per Chivu multa in arrivo

Intanto il giudice sportivo lo squalifica un turno

Id Article:12175 date 29 Agosto 2006

Roma, In questi giorni Cristian Chivu è in patria per rispondere alla convocazione della sua Nazionale, ma a Trigoria non è certo passata in cavalleria l'espulsione subita sabato a San Siro. Il giocatore infatti riceverà una multa appena farà ritorno dalla Romania. Spalletti e la stessa società non approvano certi comportamenti dei giocatori, soprattutto se questi atteggiamenti sono deleteri per la squadra. Chivu infatti è stato espulso dall'arbitro Saccani per un applauso ironico rivolto a direttore di gara. Il problema però è che in quel momento la Roma si trovava sul 3-3 (sulla susseguente punizione poi l'Inter sarebbe passata in vantaggio),e mancavano alla fine dei supplementari ben 25 minuti, quindi c'era tutto il tempo di recuperare. 

La punizione servirebbe da monito ai giocatori affinché situazioni del genere non si ripresentino in futuro. Perché va bene perdere se sono gli avversari a batterti, ma avvantaggiarli con espulsioni evitabili è autolesionista.
Il rumeno comunque è stato punito dal giudice sportivo con un solo turno di squalifica, scongiurate quindi le due giornate.


Marco Juric