Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:04

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Ronaldo Luis Nazario Da Lima assieme a Parreira, CT dei verdeoro  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Dopo Tevez, ecco Ronaldo

Continuano le voci provenienti dal Brasile che accostano quotidianamente bomber “di lusso” alla Roma

Id Article:12174 date 29 Agosto 2006

Roma, Per la serie, sognare non costa nulla, ecco che dopo Tevez, un altro campione assoluto viene accostato al nome della Roma. Neanche a dirlo, anche questa volta a darne notizia è un organo di informazione brasiliano. Il campione assoluto in questione è niente meno che Ronaldo, centravanti del Real Madrid in rotta con Capello e dirigenza, che il prossimo anno potrebbe vestire la casacca giallorosa.

Questo almeno è lo scenario, che definire fantascientifico è riduttivo, che ipotizza l'agenzia brasiliana Placar. A spingere il “Fenomeno” verso Roma,ci sarebbe soprattutto la ferrea volontà di Fabio Capello, neo tecnico delle merengues , di arrivare a uno dei due difensori centrali della società capitolina, vale a dire Cristian Chivu o Philippe Mexes. In questo modo, entrambe le formazioni colmerebbero le rispettive lacune, il Real in difesa e la Roma in attacco.

“Unico ostacolo” alla trattativa è, sempre secondo Placar, l'ingaggio che Ronaldo percepisce attualmente al Real Madrid, una somma superiore a quella che la Roma può garantire.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani