Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 16:40

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Matteo Romani
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 146 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: Scaglia, il nuovo Team Manager della A.s.Roma  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Scaglia è il nuovo Team Manager

Romano, ex Parma, prende il posto di Di Francesco. Sabato amichevole con l'Amburgo

Id Article:12007 date 3 Agosto 2006

Roma, Salvatore Scaglia è il nuovo Team manager dell'As Roma. Romano, ex Team Manager del Parma FC, Scaglia va a sostituire Eusebio Di Francesco che ha lasciato l'incarico per motivi personali.

Nella tarda mattinata di ieri è stata anche ufficializzata l'amichevole che vedrà la Roma opposta all'Amburgo dell'ex laziale Thomas Doll. L'incontro, che servirà ad entrambe le squadre per prepararsi e rodare “gli ingranaggi” in vista dell'avvio dei rispettivi campionati, si disputerà sabato prossimo alle ore 16, all'interno dello stadio “Aol-Arena” di Amburgo.

Doppia seduta di allenamento nella giornata di mercoledì per i giallorossi che continuano la preparazione in vista della prossima stagione all'interno del centro sportivo Fulvio Bernardini.
Lavoro diviso in due tronconi. La mattina i giocatori hanno effettuato riscaldamento tecnico,partitella, esercizi di rapidità e per finire 15 volte i 300 m. Nel pomeriggio Spalletti ha fatto lavorare maggiormente il gruppo con il pallone. Sotto gli attenti sguardi dello staff giallorosso, i calciatori hanno provato schemi e disputato una partita a campo ridotto. Il portiere brasiliano Julio Sergio ha interrotto l'allenamento, mentre Panucci non è sceso in campo a causa di un affaticamento.

For more info: Premi per andare alla fonte della notizia

Matteo Romani