Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 08:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Corvia vs il cagliari
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Corvia - Siena, c è l ufficialità

Anche Zotti vicino alla cessione, Tommasi firma per il Levante

Id Article:11981 date 30 Luglio 2006

Roma,
Come già anticipato nei giorni scorsi, Daniele Corvia si è trasferito ufficialmente al Siena. Al giocatore non rimane che sfruttare questa occasione per maturare quell'esperienza nella massima serie che potrebbe permettergli di tornare, tra un anno, alla corte di Spalletti e di giocarsi un posto da titolare al centro dell'attacco romanista. Le premesse per fare bene ci sono tutte. Ora il compito del giovane bomber è quello di cancellare l'esperienza a Terni, alquanto incolore, e dare il massimo per sfondare nel calcio che conta.

Un altro giovane che è sul punto di lasciare Trigoria è Zotti. Il Treviso ha sondato il terreno per l'estremo giallorosso. L'idea è quella di acquistare la metà del giocatore, Damiano Tommasi in allenamento  
(Premi per la FOTO Ingrandita) chiuso a Roma da una agguerrita concorrenza. Infatti, nelle gerarchie di Spalletti, Zotti viene dopo Doni, Curci e Julio Sergio.

Intanto Tommasi ha finalmente scelto la sua destinazione. Il centrocampista, nativo di Negrar, in provincia di Verona, si è legato con un contratto di durata biennale al Levante, seconda squadra di Valencia. Queste le parole di Damiano dal suo sito personale: “Oggi pomeriggio mi sono accordato per le prossime due stagioni con il Levante. Spero di riuscire a dare il mio contributo in un campionato difficile, ma molto stimolante”.


Lorenzo D'albergo