Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 08:58

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Corvia vs il cagliari
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Corvia, vicinissimo il prestito al Siena

Poco spazio a Roma, il giovane attaccante potrebbe passare alla società toscana

Id Article:11961 date 26 Luglio 2006

Roma, Sembra strano dirlo, quando in realtà la Roma sta cercando una punta, ma il reparto offensivo sembra essere troppo affollato. In totale sono ben sei le punte nella rosa giallorossa: Montella, Nonda, Mido, Okaka, Tulli e Corvia. Gli ultimi due saranno sicuramente ceduti, nonostante una stagione che si prospetta essere molto dura, con la Roma impegnata su tre fronti.

Il primo a trovare una sistemazione potrebbe essere Corvia. Molte le società pronte ad accoglierlo a braccia aperte. Bisogna infatti ricordare che, nonostante la pessima stagione vissuta a Terni, Corvia si porta ancora dietro la fama di bomber (tre anni fa fu capocannoniere del campionato primavera e del torneo di Viareggio).

La società più interessata alle prestazioni del giovane centravanti è il Siena. A Corvia verrebbe garantito lo stesso stipendio percepito a Roma,250.000 euro all'anno, e il suo contratto verrebbe allungato di un anno, fino al 2009. La Roma caldeggia questa soluzione. Il giovane attaccante potrebbe accumulare un po' di esperienza in Serie A ed inoltre questo prestito potrebbe risultare utile ad aprire un discorso con il Siena per Erjon Bogdani, centravanti albanese reduce da un'ottima stagione tra le fila dei bianconeri.


Lorenzo D'albergo