Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 09:19

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: Buffon, un futuro in giallorosso?  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma sogna Buffon

Abbiati dal Milan al Torino, si rompe l asse Juve  Milan e per Buffon si apre la possibilità di un trasferimento in giallorosso

Id Article:11918 date 19 Luglio 2006

Roma,
Notizia delle ultime ore: Abbiati passa dal Milan al Torino. Se si pensa che la Juve stava trattando la cessione di Buffon ai rossoneri in cambio di Abbiati più soldi, è facile capire come il passaggio in granata di Abbiati possa aver fatto irrigidire i rapporti, ottimi negli ultimi anni, tra Juventus e Milan.

Così il direttore sportivo bianconero Alessio Secco sul trasferimento di Abbiati: “Il passaggio di Abbiati al Torino fa cadere i presupposti per la cessione al Milan di Buffon, che per ora resta con noi. Con i rossoneri nei giorni scorsi stavamo discutendo sulla base di Abbiati e conguaglio, evidentemente adesso le cose sono cambiate...”.
A questo punto restano aperte tre possibilità per Gigi Buffon, portiere che con le sue decisive parate è stato tra i protagonisti dell'Italia nel successo mondiale. La prima porta a Londra, sponda Arsenal, La seconda a Barcellona dove potrebbe trasferirsi insieme all'amico Thuram. La terza e più difficile porta a Roma.

Buffon sarebbe rimasto colpito dall'accoglienza riservata dai romani alla nazionale. D'altronde è difficile scordare una festa come quella del Circo Massimo.
Il suo procuratore ha commentato così la notizia di mercato pubblicata da “Il Romanista” : “Io e Gigi abbiamo parlato di questa possibilità,ma l'operazione non è semplice. Certo se le sentenze Caf dovessero essere confermate in appello qualche chances in più ci potrebbe essere”.

Come dichiarato da Martina, procuratore dell'estremo bianconero, il trasferimento di Buffon alla Roma sarebbe tutt'altro che agevole. La Juventus chiede una cifra tra i 15 - 20 milioni di euro, mentre il giocatore ne guadagna quasi cinque. La società bianconera sarebbe disposta a cedere Buffon in prestito, ma il portiere sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese?
Nella risposta a questa domanda sta la soluzione a questa affascinante indiscrezione di mercato.


Lorenzo D'albergo