Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Elisabetta Carucci

La gioia "rabbiosa" di Totti dopo il gol  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti titolare domani a Ginevra

La Nazionale di Lippi incontrerà domani la Svizzera in un'amichevole e il capitano della Roma, Francesco Totti, disputerà l'incontro sin dal primo minuto di gioco.

Id Article:11430 date 30 Maggio 2006

Roma, Dopo le nubi che in questi giorni oscurano la serenità della Nazionale azzurra, a causa degli infortuni capitati a Zambrotta e Perrotta, il sole torna a splendere. Mondiali ormai alle porte, gli azzurri di Marcello Lippi saranno impegnati domani nell'amichevole con la Svizzera e la buona notizia è che dal primo minuto giocherà titolare anche il numero dieci della Roma, Francesco Totti, fianco a fianco a Del Piero. Oggi Lippi ha dichiarato che domani a Ginevra scenderà in campo un “tridente anomalo”, ma non ha voluto svelare il nominativo del centravanti che giocherà con i due attaccanti. “E' una scelta tattica – ha precisato il Ct azzurro – con Del Piero defilato a sinistra,Totti al rientro sarà messo in condizioni di faticare di meno”. Il capitano giallorosso, che non gioca titolare da mesi dopo l'infortunio dello scorso febbraio, ha dichiarato: “Ho lavorato molto e mi sento bene. Non so se è un vantaggio giocare più arretrato, io mi trovo sia da attaccante che da centrocampista”.

Elisabetta Carucci