Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Federico Formica
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 281 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 14 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Cassetti, difensore laterale del Lecce
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Roma, Cassetti in arrivo

Per l'esterno leccese ormai è quasi fatta

Id Article:11411 date 24 Maggio 2006

Roma, Chiusa l'operazione fascia sinistra con Tonetto, adesso tocca alla parte destra dello scacchiere di Spalletti. La Roma sta per chiudere l'operazione che porterà Marco Cassetti in giallorosso, com'era nell'aria ormai da mesi. Il ventinovenne, nativo di Brescia, ha giocato le ultime tre stagioni col Lecce e con Zeman allenatore è anche arrivato a vestire l'azzurro. Lo stesso Cassetti ha dichiarato a "Il Romanista": "La firma? Tutto a posto entro il fine settimana.  Voglio tornare in azzurro,qui posso farcela".
Dettagli dell'operazione: la Roma pagherà intorno a 1,5 milioni di euro al Lecce più un giocatore della primavera di De Rossi: Greco pare sia il principale candidato.
Unico intralcio: Cassetti è assistito da Alessandro Moggi, che non sta passando dei bei giorni a causa dei suoi problemi con la giustizia. Il calciatore ha assicurato che cercherà una nuova procura al più presto.

Federico Formica