Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 08:26

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: De Rossi e la moglie all'uscita dalla chiesa dove si è sposato
(Premi per la FOTO Ingrandita)

De Rossi, un matrimonio... Mondiale!

"Sono nervoso, ma sarò pronto per il Mondiale"

Id Article:11395 date 21 Maggio 2006

Roma,

Un tour de force dal dolce sapore è quello che sta vivendo in questi giorni Daniele De Rossi, fresco sposo. La cerimonia è stata celebrata nella Basilica dei Santissimi Giovanni e Paolo, sul colle del Palatino, il 18 maggio e, dopo un giorno di festa, il forte centrocampista della Roma e della nazionale è partito per una luna di miele di tre giorni con la sua Tamara. De Rossi ha dichiarato, tramite la sua portavoce, che questo matrimonio gli "sta assorbendo molte energie, ma sarò pronto e rigenerato per il Mondiale, una volta di ritorno dalla luna di miele".

 

 

La sposa, secondo i soliti ben informati un'ex ballerina di "Sarabanda", è una ragazza semplice e timida che,pur di sposare Daniele, da cui ha già avuto una figlia, Gaia, si è accontentata di una luna di miele - lampo. Per la gioia della bambina e degli altri bambini presenti al matrimonio sono stati liberati nell'aria numerosi palloncini colorati che riportavano la scritta "Tanta felicità a mamma e papà".

 

Presenti al matrimonio Totti e consorte, Rosi, grande amico di De Rossi, con la sua fidanzata, Luciano Spalletti e Bruno Conti. Spalletti ha porto i suoi migliori auguri "all'uomo e al calciatore, visto che dovra` affrontare i Mondiali".

 

Lunedì De Rossi sarà di nuovo a Coverciano in ritiro con gli altri 22 azzurri che dovranno tenere alto il nome e soprattutto l'onore della nazionale, dopo il caos degli ultimi giorni, alla kermesse tedesca.



Lorenzo D'albergo