Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 14:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Elisabetta Carucci

Tonetto contrastato da Tissone
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Tonetto pronto per la firma, Cassetti ancora in attesa

E' previsto per oggi l'incontro tra il direttore sportivo giallorosso e il procuratore di Tonetto, pronto ad indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione. In standby, invece, la firma di Cassetti.

Id Article:11375 date 16 Maggio 2006

Roma, La Roma si rinnova. E' infatti prevista per oggi la conclusione della trattativa per l'acquisto dell'esterno della Sampdoria, Max Tonetto, il cui procuratore, Sistici, incontrerà in giornata il direttore sportivo del club giallorosso, Daniele Pradè. L'incontro, già in programma per questa mattina, è stato rimandato  a causa di un contrattempo capitato a Pradè. Secondo i termini dell'accordo Tonetto ha accettato un contratto biennale da circa 750.000 euro a stagione.  Cresce invece l'attesa per la firma del leccese Marco Cassetti,in quanto il  giocatore   è assistito dalla Gea, gestita da Luciano Moggi,  società che in questi giorni è al centro del ciclone  per lo scandalo delle intercettazioni telefoniche e altri misfatti nel mondo del calcio.  

Elisabetta Carucci