Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 16:48

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Totti durante la corsa negli allenamenti
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Diadora  arma Totti

Il capitano in questi lunghi giorni di infortunio si è diviso tra sponsor e spot

Id Article:11287 date 7 Maggio 2006

Roma,

Il capitano è apparso raggiante ieri alla presentazione dei nuovi "ferri del mestiere". La Diadora, sponsor tecnico della Roma e del capitano giallorosso, ha presentato ieri i nuovi scarpini di Totti. Il nome è già tutto un programma: "Maximus", come il gladiatore interpretato da Russell Crowe ne "il gladiatore". La particolarità di questi scarpini sta nei 14 tacchetti, uno in più dei canonici 13. Grazie a questa innovazione il peso verrà distribuito meglio sugli arti inferiori, il capitano giallorosso avrà più "grip" sul terreno ed inoltre sarà protetto dal sistema "antishock" incorporato negli scarpini.

Ma le novità non finiscono qui. In casa Totti indosserà dei "Maximus" giallorossi, in trasferta un paio grigio e arancio ed in nazionale un paio blu e bianco.

 

 

Ma la Diadora non si è fermata ai soli scarpini. Per fornire una protezione completa a tibia,malleoli e muscoli ha progettato un nuovo modello di parastinchi in titanio. "E' una corazza leggerissima - così Totti a proposito dei parastinchi - è come non avere nulla addosso". "Sono al 40-50%, ma sono calmo. Avevo promesso di rientrare prima della fine del campionato ed ho mantenuto le promesse. Spero di marcare, contro il Treviso, il mio primo gol con i nuovi materiali". Lo speravano anche i tifosi della Sud, prima della notizia arrivata poco prima della partita (Totti è stato colpito dall'influenza).

 

 

Come avrete già visto tutti, in questi giorni Totti sta apparendo sempre più frequentemente sui vostri teleschermi. Infatti il capitano giallorosso è il protagonista dei nuovi spot di una società che si occupa di telefonia mobile e di una nota marca di snack. Insomma, Totti si è tenuto occupato in questo periodo.



Lorenzo D'albergo