Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: Faty in azione con la maglia dello Strasburgo
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Dacourt, il futuro è lontano da Roma

Secondo  l Equipe la Roma avrebbe acquistato, a parametro zero, Ricardo Faty dallo Strasburgo

Id Article:11231 date 30 Aprile 2006

Roma,

Questo è il periodo durante il quale le società pianificano le loro strategie per il calciomercato estivo. La Roma, oltre ad allargare la rosa, dovrà far fronte ad alcune partenze che sembrano ormai certe. Il primo indiziato a lasciare la squadra giallorossa a fine stagione è Olivier Dacourt, sbarcato a Roma da Leeds e subito titolare il 12 gennaio 2003 contro il Chievo, partita durante la quale cancellò con un'eccellente prestazione il futuro giallorosso Simone Perrotta. Ma ora l'avventura romana di Olivier sembrà giunta al termine. La società non si è fatta sentire per il rinnovo del contratto ed il forte centrocampista sarà libero di cercarsi una squadra a fine stagione.

 

 

Molte le squadre interessate al giocatore: Inter, Juventus e Manchester United. Proprio delle ultime ore l'interesse nerazzurro per il giocatore in scadenza di contratto. Ma la Roma,secondo quanto pubblicato ieri da "l'Equipe", è già corsa ai ripari mettendo sotto contratto il giovane Ricardo Faty, centrocampista centrale dello Strasburgo. Fisico alla Vieira, Faty sarebbe stato acquistato a parametro zero, anche se lo Strasburgo avrebbe chiesto 360.000 euro come premio di valorizzazione. La Roma sta trattando per diminuire le pretese dei dirigenti francesi. Il giocatore, una volta a Roma, potrebbe essere mandato a farsi le ossa in qualche "piccola" di A o in qualche società di B, rientrando in qualche trattativa.

Spalletti ha commentato così la notizia: "L'ho visto giocare, più di una volta, ma non parlo di mercato".

 

 

Inoltre una voce incontrollata delle ultime ore parla di un possibile scambio Ferrari - Pazzini tra Roma e Fiorentina.

Lorenzo D'albergo