Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:46

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Elisabetta Carucci

Il portiere brasiliano
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Doni e Roma: c'è intesa

Riaperta, da stasera, la trattativa sul rinnovo del contratto del portiere brasiliano con la società giallorossa, dopo l'incontro del legale del giocatore con i vertici della Roma.

Id Article:11101 date 11 Aprile 2006

Roma, E' giunta finalmente in porto, anche se ancora in modo ufficioso,  la vicenda tra il portiere giallorosso  Doni e la Roma, che ha interessato negli ultimi giorni tutta la stampa sportiva. Le notizie di ieri davano ormai per certo l'addio del portiere brasiliano, a causa di un mancato accordo con la società romanista. Ma , colpo di scena, l'improvvisa telefonata di Bruno Conti ha riaperto le trattative con l'agente del brasiliano. Da lì a poco  il direttore tecnico della Roma ha quindi sentito l'agente del giocatore ed ha fissato un appuntamento per oggi per discutere del rinnovo del contratto. Ma il dubbio aleggiava,accresciuto anche dall'arrivo a Trigoria di un altro portiere brasiliano, Julio Sergio Bertagnoli. Stasera, invece, la vicenda ha trovato il suo felice epilogo, grazie soprattutto all'intesa tra l'agente del giocatore i vertici del club giallorosso che hanno riaperto la trattativa. L'accordo, a cui manca solo apporre le firme, stabilisce  un'intesa di tre anni a circa 700mila euro a stagione più i premi.

Elisabetta Carucci