Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:37

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Federico Formica
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 281 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 14 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Totti cerca di oltrepassare due difensori leccesi
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Paleari sconsolato:  A un passo dalla B

Roma-Lecce 3-1 2005-2006 Serie A
Il tecnico del Lecce affranto dopo la batosta dell Olimpico

Id Article:11083 date 9 Aprile 2006

Roma, Non era difficile immaginare un Paleari piuttosto giù di corda dopo la sconfitta per 3-1 all'Olimpico: "La strada verso la salvezza si è messa in salita. Pensavamo di dare continuità agli ultimi risultati, ma non ci siamo riusciti per le solite amnesie", riferendosi sicuramente alla totale solitudine nella quale Chivu ha infilato Sicignano da corner e il contropiede Tommasi-Mancini che è valso il terzo gol.
Paleari continua ad analizzare la partita: "Eravamo partiti bene. Poi abbiamo preso i due gol,avevamo avuto un'opportunità con il rigore a favore nostro, ma siamo riusciti a sbagliarlo e questo è il risultato".
Ora bisogna guardare avanti e lasciarsi alle spalle questa brutta parentesi: "Abbiamo due partite in casa contro Treviso e Udinese. Cerchiamo di giocarcele nel miglior modo possibile e alla fine faremo i conti".

Federico Formica