Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:31

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo Ascione
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 168 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Totti durante la corsa negli allenamenti
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Potenziamento muscolare per Totti

Continua il lavoro di recupero del capitano giallorosso

Id Article:11061 date 6 Aprile 2006

Roma,

Alle 13:00 di oggi pomeriggio si è chiusa la sessione di allenamento della Roma. Agli ordini di Spalletti i giallorossi hanno aperto la seduta con torello e esercizi di possesso palla. A seguire lavoro tattico, con schemi e prove di inferiorità numerica. In chiusura partitella in famiglia, col gruppo diviso in due squadre. Mancavano all'appello gli indisponibili Perrotta e Montella.

Intanto prosegue a gran ritmo il recupero di Francesco Totti. Il numero 10 si è sottoposto stamane a una serie di attività finalizzate al potenziamento del tono muscolare. Il capitano della Roma ha mostrato grande caparbietà,impegnandosi a fondo in esercizi particolarmente ostici e faticosi senza tuttavia lasciar trasparire segnali di sofferenza e difficoltà. Tra i più curiosi vi è stata la corsa sul posto legato ad un palo da una corda elastica.

Ma oltre all'impegno fisico Totti ha portato sul terreno di gioco la sua consueta simpatia, suscitando l'ilarità del gruppo dando vita ad alcuni siparietti col mister.



Lorenzo Ascione