Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 19 Settembre 2019, ore 15:02

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,

a cura di Elisabetta Carucci

Christian Chivu urla  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Pradè conferma il rinnovo per Chivu

Arrivata oggi la smentita sulla cessione del difensore giallorosso al Real Madrid, dopo le notizie circolate oggi su un suo possibile passaggio in tera ispanica.

Id Article:11055 date 4 Aprile 2006

Roma,

"Smentisco ogni trattativa con il Real Madrid su Chivu". E' chiara e decisa la risposta di Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, in seguito alle notizie pubblicate oggi dal quotidiano sportivo spagnolo Marca che aveva annunciato la possibilità di un possibile colloquio tra i dirigenti della Roma e del Real Madrid in merito alla cessione del difensore romeno della Roma alla compagine madrilena. Enuncia infatti il quotidiano ispanico: "Christian Chivu è sempre più vicino al Real Madrid,che a luglio acquisterà il difensore romeno versando allaRoma 20 milioni di euro". Aggiunge poi Pradè  che dopo le vacanze pasquali è previsto un incontro con Becali (manager del giocatore) per rinnovare il contratto. Smentite arrivano anche da Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del club madrileno, che in passato ha diretto la pratica Cassano. 



Elisabetta Carucci