Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Sabato 23 Marzo 2019, ore 15:43

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Articoli Vari ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 1747 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 13 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Festa grande per il Direttore


Id Article:1101 date 31 Luglio 2003

Roma,

Anche se "aborrrrrro" scrivere del sottoscritto, specie se si tratta di "personal affairs" e quindi fare del mezzo telematico un uso improprio e personalistico, mi vedo costretto a rispolverare un "garibaldiano" obbedisco di fronte ai pressanti imperativi dettati dalle megalomanie dell'Editore di questa testata che già in altre circostanze non ha fatto mistero di nutrire una perversa predilezione per il culto della personalità (anche se sempre negata), provvedendo ad inserire immagini ritraenti lo staff del sito o la veneranda immagine de "Er lupacchiotto" in persona.


Tale premessa per indicare che ieri per festeggiare il mio compleanno su suggerimento de "Er lupacchiotto", deus ex machina della vicenda, è stato proposto di andare presso un simpatico locale di stampo brasiliano ovviamente di spiccata fede giallorossa.


Il ricco buffet pieno di pietanze dal gusto esotico ma anche tipiche della tradizione culinaria italiana sono state poi contorniata dalla mitica "Churrascaria" a base di carne arrostita.


Mentre ero intento a verificare la bontà della cosa, il buon Lupacchiotto intento a trasformare un impenitente scapolo in un novello padre di famiglia, decideva (ovviamente a mia insaputa) di intrattenere rapporti con le sipatiche e carine vicine di tavolo, ivi convenute per festeggiare un addio al nubilato.


Detto fatto eccomi immortalato "stile beato fra le donne" al grido "venitevi a fare una foto con Antonio......."


Ma il peggio o il meglio doveva ancora avvenire, in quanto i miei solerti accompagnatori avevano zelantemente segnalato il mio nominativo agli animatori dello spettacolo....


Ed all'improvviso come rapito da un lampo, eccomi sul palco in mezzo a scatenate ballerine brasiliane, io proprio io che al massimo sono riuscito a reggere il ritmo della danza dell'orso ubriaco,e nel caso in questione poi risultavo oltremodo appesantito dall'ingente mole di cose che mi ero pappato poco prima.


Ecco poi il momento delle prove pratiche: la prova di ballo, la prova del tatto (qui comunque la puzza di sola si fiutava lontana un miglio), il limbo.....
Da spettatore ad attrazione generale....dato il successo riscosso se continua così la prossima volta mi preparo qualche barzelletta così magari mi piagliano a Zelig!



Dopo alterne peripezie, affaticato dagli sfrenati ritmi a cui un onesto cronista non è certo abituato, pensavo bene di ritirarmi della scena di soppiatto ma proprio in quel momento, (ah, se non ci fossero gli amici nel momento del bisogno) ecco scatenarsi er Lupacchiotto in prima persona. "Che ti ritiri sul più bello?!" la sua affermazione quasi di sfida....e allora vai con la lambada, la salsa e compagnia cantando....e poi non lo dicono anche i nutrizionisti che per non metabolizzare in pieno la cena sarebbe bene fare un po di moto (salvo infarti) prima di coricarsi?!
Tra ballli e canti arriviamo a notte fonda, la stanchezza la fa da padrona e allora mega fotona di gruppo e tutti a nanna.


Concludendo........Concludendo..........Mega festa per il Direttore?!
Mai come in questa circostanza i miei studi liceali mi vengono in soccorso: "Semel in anno licet insanire" diceva la "Gens Romana", ovvero almeno una volta l'anno val bene qualche bagordo.....



P.S.


Se qualcuno nell'osservare le foto si dovesse sentire urtato nella propria sensibilità per via del contenuto, decisamente poco educativo per un pubblico giovanile, chiedo scusa fin da ora! In futuro a livello redazionale cercheremo di non farlo più........o no?!




Antonio Dir. Delle Site