Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 17 Luglio 2019, ore 08:30

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: Edgar Alvarez si è conquistato la stima di Spalletti, ma ora rischia di saltare il big match Fiorentina - Roma
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Alvarez in forse per Firenze

Spalletti continua a perdere pedine importanti

Id Article:10984 date 26 Marzo 2006

Roma,

Chivu, De Rossi, Alvarez, Totti, Montella, Nonda... No, non stiamo dando la probabile formazione che la Roma presenterà a Firenze per il big match di domenica, ma la lista degli infortunati giallorossi.

 

 

Si è infatti fermato ieri, al 22' di Juventus-Roma, anche Edgar Alvarez. Per l'honduregno si parla di una lesione muscolare al flessore destro. Le condizioni dell'ala della Roma verranno valutate più attentamente nelle prossime ore. Se la diagnosi venisse confermata,si potrebbe parlare di stagione finita per Alvarez.

 

 

Se a tutto ciò aggiungiamo il probabile forfait di Daniele De Rossi (difficile il suo recupero per Firenze), la domanda sorge spontanea. Quale sarà l'undici che Spalletti schiererà per il match più importante della stagione?



Lorenzo D'albergo