Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:17

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Lorenzo D'albergo
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 328 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 11 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Nella foto: Totti torna a calciare un pallone dopo l'infortunio alla caviglia
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Totti, primi passi verso il recupero

Ieri 5 ore di allenamento a Trigoria per il capitano giallorosso

Id Article:10982 date 26 Marzo 2006

Roma,

Buone notizie per Spalletti e soprattutto per Lippi. Totti sta bruciando le tappe per presentarsi in piena forma sia per gli ultimi impegni della Roma sia per il mondiale tedesco.

 

 

Il capitano ha ripreso completamente il tono muscolare e, con l'aiuto di una dieta ferrea, anche il suo peso forma. Questa settimana tornerà finalmente a correre ed in seguito ad una visita con il prof. Mariani si saprà se Totti potrà cominciare ad aumentare i carichi di lavoro per accelerare il suo ritorno in campo. I più ottimisti lo danno in campo addirittura a Maggio,giusto in tempo per concludere il campionato e giocare la possibile finale di coppa Italia.

 

 

Lippi, che si tiene costantemente in contatto con Totti ed il suo staff personale, è sempre meno preoccupato. Infatti il ct azzurro avrà un Totti a pieno servizio per il mondiale.

 

 

Per quanto riguarda i tifosi giallorossi c'è solo da incrociare le dita ed aspettare speranzosi il ritorno dell'uomo simbolo della Roma.



Lorenzo D'albergo