Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 07:11

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Da Trigoria ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
La squadra giallorossa in allenamento  
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Buone notizie dall'infermeria di Trigoria.

Recuperano Dacourt e Doni. Perrotta e Alvarez ok, migliorano gli altri inofrtunati eccellenti.

Id Article:10950 date 23 Marzo 2006

Roma,

Dopo la sfida di coppa Italia oggi sono ripresi gli allenamenti per la Roma con la squadra divisa in due gruppi e lavoro defatigante per chi è sceso in campo. Rispetto alla gara di mercoledì, con la Juve dovrebbero rientrare Doni e Dacourt.

Sembra aver recuperato bene Simone Perrotta, non al meglio per un colpo rimediato al ginocchio destro nei minuti finali del match di Palermo,che sarà quasi sicuramente in campo nel posticipo di sabato sera.
Ancora in dubbio la presenza di Chivu e Cufrè che hanno lavorato a parte. Il rumeno che è reduce da una distorsione al ginocchio probabilmente non verrà nemmeno convocato. Stesso discorso per Nonda: anche per lui lavoro differenziato, ma sembra esclusa una sua convocazione per sabato. Totti e Montella hanno lavorato in palestra.

Allenamento differenziato anche per Alvarez, che contro i rosanero ha rimediato una botta al fianco. Nulla di grave comunque, l'honduregno sarà regolarmente a disposizione di Spalletti.



Antonio Dir. Delle Site