Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 22 Luglio 2019, ore 20:18

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Francesco Conti
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 286 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 3 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
I giocatori spostano le porte per l'allenamento   
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Allenamento mattutino in vista del Middlesbrough

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi per preparare al meglio il ritorno degli ottavi contro il "Boro" che sarà diretto dall'arbitro norvegese Ovrebo.

Id Article:10862 date 13 Marzo 2006

Roma,


All'indomani della sconfitta subita ad Ascoli per 3-2, la squadra capitolina si è radunata in tarda mattinata al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione in vista del match di mercoledì contro gli inglesi del Middlesbourgh.

I ragazzi, agli ordini del mister Luciano Spalletti, si sono divisi in due gruppi: i giocatori scesi in campo domenica ad Ascoli hanno svolto un lavoro defaticante, per gli altri invece esercizi di possesso palla e torello,cross, tiri e uno contro uno. In chiusura partitella a ranghi ridotti.

Tra gli indisponibili oltre a Capitan Totti, non erano presenti anche Montella ed il terzo portiere Eleftheropoulos. Lavoro differenziato per l'attaccante Shabani Nonda che non sarà disponibile prima della prossima settimana.


Intanto a Nyon è stato deciso l'arbitro dell'incontro Roma-Middlesbrough valido per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa, in programma mercoledì sera all'Olimpico: sarà il norvegese Tom Henning Ovrebo che in questa stagione ha già diretto la Sampdoria il 15 dicembre scorso quando perse 2-1 contro il Lens e venne così eliminata nella fase a gironi.



Francesco Conti