Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Giovedi 23 Maggio 2019, ore 11:36

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato

Mazzarri: "Penalizzati dagli episodi".

Roma-Reggina 3-1 2005-2006 Serie A
Il tecnico della Reggina pur riconoscendo i meriti della Roma recrimina su alcuni episodi che a suo avviso avrebbero potuto cambiare la partita.

Id Article:10310 date 19 Gennaio 2006

Roma, Mister Mazzarri al termine della gara commenta il 3 a 1 finale a favore dei giallorossi. "La Roma è andata subito in vantaggio e questo non ci ha permesso di giocare come volevamo - spiega il tecnico della Reggina - Loro sono in crescita, ho visto una squadra forte, che gioca bene e che anche in vantaggio di due gol ci pressava da tutte le parti. Merito di Spalletti che è bravo e lo sta dimostrando. Era da tempo che non vedevo la Roma così. Ma devo anche aggiungere che ci sono stati episodi dubbi che ci hanno svantaggiato,come ad esempio il tocco di mano di Mexes in area giallorossa. Si era sull'1-0 e un rigore ci avrebbe permesso di pareggiare. Uscire dall'Olimpico con un punto in tasca, anche 'rubacchiato', non mi sarebbe dispiaciuto, ci sarebbe servito per la salvezza. Finora sono stato sempre zitto, ma ho deciso di cominciare a parlare, perchè è giusto che anche gli episodi penalizzanti per le piccole squadre vengano sottolineati dalla stampa".


Antonio Dir. Delle Site