Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Mercoledi 20 Marzo 2019, ore 22:51

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Dichiarazioni Post partita ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Il mister giallorosso davanti ai microfoni
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Spalletti: "Avanti così!"

Roma-Reggina 3-1 2005-2006 Serie A
Soddisfatto il tecnico toscano del risultato ma sopratutto del gioco espresso.

Id Article:10309 date 19 Gennaio 2006

Roma,

Mister Spalletti al termine della gara ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon momento che sta vivendo la squadra. "Il risultato è stato meritato. Siamo migliorati e possiamo fare ancora meglio. Stiamo giocando bene e finalmente si vedono i giusti automatismi, il gruppo è compatto". 

Quarto posto più vicino? "E' più vicino perchè la Fiorentina ha perso, ma i punti sono ancora tanti e potrebbero non bastare 18 partite per raggiungerlo. Bisogna andare avanti con tranquillità".

Come sta Perrotta? "Mi preoccupa il suo infortunio, ha sentito il miscolo indurirsi, speriamo non sia nulla di grave, potremo valutare solo domani a freddo. Anche Totti ha sentito girare la caviglia e potrebbe avere dei problemi".

L'hanno soddisfatta la prestazione di De Rossi e Doni? "Daniele è stato davvero bravo. Si sta sempre più calando in quella posizione di campo,davanti alla difesa. Riesce a fare bene anche e soprattutto grazie ai compagni che gli danno una mano. Doni è un bravo portiere con personalità, che ha messo in mostra proprio dopo alcuni errori per cui è stato persino fischiato". 

Un pensiero pure su Cassano che ha esordito segnando un gol con la maglia del Real Madrid: "Mi fa piacere per lui, perché deve ritrovare la tranquillità. Voglio fargli i complimenti ed un grosso in bocca al lupo".

Mazzarri pare si sia lamentato dell'arbitraggio! "Penso che l'arbitro Tagliavento abbia condotto bene la gara. E poi, dopo una prestazione così, a cosa ci si può attaccare?"



Antonio Dir. Delle Site