Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Lunedi 26 Agosto 2019, ore 02:21

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 633 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
tavola imbandita
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Roma si ritrova attorno ad una tavola imbandita.

Quasi tutta la rosa giallorossa si è ritrovata presso un ristorante del centro per festeggiare la befana e fare gruppo.

Id Article:10161 date 7 Gennaio 2006

Roma,

Forse in un altro momento la cosa sarebbe passata sotto silenzio, ma di questi tempi invece l'evento è tale da essere riportato oggi da parecchi organi di informazione. Per la seconda volta in una settimana, la Roma si è ritrovata di nuovo a cena per festeggiare la Befana.  La serata, organizzata da Panucci, si è svolta in un ristorante nei pressi di via Nazionale. C'era tutta la rosa di prima squadra, ad eccezione di Kuffour , De Rossi, Nonda, Bovo e Mancini (ormai distaccato dal resto del gruppo). Una serata vissuta in allegria e amicizia, durante la quale la squadra ha mangiato, cantato, scherzato e ballato fino a tarda serata.

Qualche maligno ha parlato di festa per l'avvenuta cessione di Cassano, che comunque alle cene dovrà dare una bella tagliata in quanto al Real lo hanno trovato un po troppo grassottello e fuori forma e pertanto, invece di aggregarlo alla prima squadra, hanno deciso di stilare per lui un programma personalizzato di allenamenti  per farlo tornare al top.

Molto più verosimilmente la squadra sta cercando di ritrovare quell'armonia di gruppo che oggi è fondamentale per ripartire nel migliore dei modi visto che i prossimi appuntamenti saranno fondamentali per il proseguio del cammino in campionato e nelle coppe.

Le cronache ci riferiscono inoltre che prima della cena c'è stato spazio anche per una partita alla Play Station,giocata dal capitano, Francesco Totti andata sul maxi schermo del ristorante. Una sfida contro il Real Madrid di... Antonio Cassano finita 1-0 per la Roma manco a dirlo con rete di Totti. 

Una festa conclusa con una befana particolare (che dismessi i panni delle vecchietta porta doni si è magicamente trasformata in danzatrice del ventre) che ha donato ai giocatori delle maglie personalizzate con la dicitura "adesso ci penso io" volta a dare la carica giusta per poter ripartire nel migliore dei modi.

La rimpatriata generale avrà ottenuto gli effetti sperati?! Domenica contro il Treviso sapremo se gli ultimi panettoni consumati in questi ultimi giorni di festività hanno avuto effetti corroboranti o meno...



Antonio Dir. Delle Site