Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Martedi 23 Luglio 2019, ore 09:39

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Federico Formica
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 281 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 14 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Antonio Cassano   
(Premi per la FOTO Ingrandita)

Cassano deve solo firmare

L accordo tra Roma e Real Madrid ora è totale

Id Article:10125 date 30 Dicembre 2005

Roma, La firma di Cassano sul contratto che lo legherà al Real Madrid è attesa a ore. Anche se in queste situazioni le ore possono facilmente trasformarsi in giorni, le tre parti sono tutte d'accordo. Il Real Madrid pare che sia arrivata ad una cifra di 5 milioni di euro da pagare alla Roma. Considerando che il giocatore è in scadenza, una cifra di tutto rispetto, segno che il rapporto tra Perez e i Sensi è tuttora idilliaco. Cassano percepirà (ricordiamo che sono dati,ovviamente, non ufficiali) 4 milioni di euro l'anno fino al 2010, anche se negli ultimi giorni si è parlato di una possibile firma su un quinquennale, dunque fino al 2011.
In realtà un ultimo scoglio ci sarebbe: gli arretrati che Cassano deve ancora percepire dalla Roma per i diritti d'immagine. Si tratta di 1,6 milioni ma secondo alcune fonti, il giocatore avrebbe rinunciato a questa cifra pur di accelerare la sua dipartita.
Proprio dalla Spagna si parla addirittura di un'accelerazione delle trattative a causa dell'infortunio di Ronaldo, la cui entità è ancora da definire. Il quotidiano "Marca", che ha seguito la trattativa con puntualità, insiste nel dare la trattativa per definita, solo da ratificare.
A questo punto, la trattativa potrebbe arenarsi solo per un cavillo, il più è fatto.

Federico Formica