Comandi

Immagine logo sito
Issue793 del 07/07/2018 Year: 2018 ID: 2 Venerdi 22 Marzo 2019, ore 07:33

, Home Page (Sommario) , Manda un email all'autore , Elenco Articoli per Cerca tra gli articoli , Tema:Calcio , SkSoggetto:Roma , Tipo Articolo:Mondo Giallorosso ,
,
a cura di Antonio Dir. Delle Site
Per saperne di piu' su di me...

, ,



Articoli: 634 Premi per andare all'elenco degli articoli
,




Skede: 1 Premi per andare all'elenco delle skede soggetti che ho compilato
Kuffour
(Premi per la FOTO Ingrandita)

La Roma perde Kuffour per almeno un mese.

Il difensore convocato per la Coppa d'Africa salterà buona parte delle gare di Gennaio 2006.

Id Article:10031 date 19 Dicembre 2005

Roma,

Il Ghana si prepara alla Coppa d'Africa che si svolgerà a gennaio 2006 in Egitto, convocando anche il difensore della Roma Samuel Kuffour.

La nazionale di Accra, che ai Mondiali di Germania 2006 è inserita nel girone dell'Italia, ritrova, oltre al difensore della Roma, che ha saltato buona parte delle qualificazioni anche Michael Essien, 23 anni, centrocampista del Chelsea.

Il Ghana preparerà la Coppa d'Africa con un ritiro in Tunisia a partire dal 27 dicembre,e debutterà nel torneo continentale il 23 gennaio contro la Nigeria.

Oltre a Kuffour saranno altri tre gli "italiani" presenti: il difensore della Cremonese John Mensah (Cremonese), il centrocampista dell'Udinese Sulley Muntari e l'attaccante del Modena Asamoah Gyan.

Si allunga così la lista dei giocatori africani che a gennaio non saranno a disposizione dei rispettivi club tra cui ricordiamo anche i nigeriani Martins dell'Inter e Makinwa del Palermo.



Antonio Dir. Delle Site